Eventi e cultura
26 Ottobre 2014
Il ferrarese, astro nascente del freestyle italiano, pubblica ‘Isla Malinconia’

Il rap di Anagogia in anteprima su TimMusic

di Redazione | 2 min

Leggi anche

A Factory Grisù al via le visite guidate alla scoperta del grande cinema

Un vero e proprio viaggio all'interno del cinema ferrarese e della storia italiana degli ultimi settant'anni. Le mostre permanenti "Vancini Manifesto" e "80 Ossessione" avviano un ciclo di visite guidate, a partire da domenica 28 aprile alle ore 10, negli spazi dell'ex caserma dei vigili del fuoco

ImmagineLa nuova promessa del rap italiano, Anagogia, approda nel mercato discografico con “Isla Malinconia” (Warner Music). L’album di uno dei freestyler più talentuosi in circolazione, è disponibile fino a domenica 26 ottobre in anteprima assoluta su TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia disponibile su App TIMmusic e sito www.timmusic.it.

L’album-ep contiene cinque tracce di puro Rap attraverso il quale il giovane artista riesce a catturare lo spettatore e portarlo nella sua personale “isola malinconica”: sogni e illusioni, tipici per un adolescente di provincia, raccontati con una scrittura capace di toccare “nervo scoperto” della società.

Classe ’93, Marco Maniezzi in arte“Anagogia”, è uno dei rapper e produttori più interessanti del panorama musicale italiano. Ha collaborato con artisti affermati come Salmo, Ensi e Raige e si è fatto conoscere al grande pubblico nel corso della seconda edizione di MTV Spit, dove si è distinto per la sua naturale propensione al freestyle.

TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store.

Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com