Cronaca
25 Ottobre 2014
Sospensione della circolazione per far passare il corteo a sostegno dei popoli cristiani

Modifiche al traffico per la marcia del circolo Kolbe

di Redazione | 1 min

trafficoDomenica 26 ottobre dalle 16.30 alle 18, in occasione della marcia “Non dimentichiamo i nazzareni dell’Iraq, Siria e Africa” promossa a sostegno delle popolazioni cristiane dal circolo culturale San Massimiliano Kolbe e organizzata dalla parrocchia Santo Spirito, per ragioni di sicurezza stradale e pubblica saranno in vigore alcuni provvedimenti di viabilità.

Sarà istituita la sospensione della circolazione a tutti i veicoli per il tempo necessario allo svolgimento della manifestazione nel percorso: piazza Ariostea, via Palestro, attraversamento corso Giovecca, via Bersaglieri del Po, piazza Trento Trieste e piazza Cattedrale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com