Sport
25 Ottobre 2014
La squadra bondenese affronterà gli astigiani della Moncalvese

Hockey Bondeno in cerca del primo successo

di Redazione | 1 min

hockey bondeno su pratoCon un Korsik in più in organico l’Hockey Bondeno affronta oggi, sabato 25 ottobre, la quarta giornata del campionato di A2 di hockey su prato (girone B) ospitando alle 15 la Moncalvese. La presenza del bielorusso nel centrocampo matildeo ha portato infatti maggior equilibrio alla squadra e non è casuale che il pareggio esterno di sette giorni addietro contro il Villafranca (2-2), sia frutto del ritorno al gol della coppia Fedossenko-Bartneusky.

Non può che beneficiarne il neo responsabile tecnico biancazzurro Andreoli che, unitamente a Vandelli, ha preso in carico il progetto pluriennale per quanto riguarda la squadra senior nei suoi rapporti pure con il settore giovanile. Per la partita odierna lo staff tecnico ha convocato: Bolognesi, Ghisellini, Vicini Chilovi, Tartari, Santini, Korsik, Coni, Leonardo Sofritti, Fedossenko, Cavriani, Bartneusky, Meloni, Calzolari, Gualandi, Andreoli, Costanzelli.

Questo il programma della 4^ giornata: Hc Bondeno-Moncalvese, Ht Bologna-Villafranca, Rassemblement Piemonteis-Cus Padova, Hcu Catania-Pol. Valverde
Classifica generale: Cus Padova 9, Pol. Valverde 7, Ht Bologna 4, Hcu Catania 3, Rassemblement Piemonteis 3, Moncalvese 3, Villafranca 1, Hc Bondeno 1.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com