Cronaca
24 Ottobre 2014
Pusher di 25 anni condannato per direttissima a sei mesi di reclusione

Mezzo chilo di marijuana in casa, arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Carabinieri marijuanaMezzo chilo di marijuana in casa, verosimilmente destinata allo spaccio in favore di giovani ferraresi. È quello che i carabinieri di Ferrara hanno trovato nell’abitazione privata di A. S. E., 25enne di origini marocchine, durante una perquisizione avvenuta nella giornata di giovedì.

Il giovane era da diverso tempo oggetto delle attenzioni dei militari che ne seguivano l’attività fino all’intervento svolto giovedì nella sua casa in zona Ippodromo, dove la droga è stata trovata in varie stanze e sul balcone.

Il 25enne è stato denunciato per possesso di stupefacente ai fini di spaccio e condannato per direttissima a sei mesi di reclusione e 1.600 euro nella mattina di venerdì.

Il suo arresto segue un’intensa attività svolta dai carabinieri nell’ultimo periodo contro lo spaccio di droga tra i giovani e segue l’operazione svolta la settimana scorsa nei pressi di alcune scuole di Ferrara.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com