Cronaca
24 Ottobre 2014
Nell'aula magna di giurisprudenza il convegno "Fonti europee e processo civile"

Gli avvocati a confronto sui diritti umani in Europa

di Redazione | 1 min

giurisprudenzaVenerdì 24 ottobre alle ore 15, nell’aula magna del dipartimento di giurisprudenza dell’università di Ferrara, si terrà il convegno “Fonti europee e processo civile: il diritto dell’Unione Europea e il diritto europeo dei diritti dell’uomo nell’esperienza del processo”.

L’incontro comincerà con i saluti di Piero Giubelli, presidente dell’ordine degli avvocati di Ferrara, Maria Gabriella Pennetta, presidente della camera civile ferrarese, e Federico D’Anneo, direttore della Fondazione Forense Ferrarese. Il dibattito, moderato dal presidente del tribunale di Ferrara Pasquale Maiorano, vedrà poi aanche l’intervento di Pietro Franzina, professore associato di diritto internazionale nell’università di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com