Comacchio
24 Ottobre 2014
A Portomaggiore ladri in azione in un'azienda agricola dove sono stati rubati tre quintali di gasolio

Ladri in azione in provincia

di Daniele Oppo | 1 min

carabinieri portomaggiore 3Tanti i furti denunciati ai carabinieri delle diverse compagnie provinciali tra Comacchio, Bondeno e Portomaggiore.

Nella città dei Trepponti sono stati denunciati due furti in abitazione, il primo in via Colombo dove sono stati sottratti due telefoni cellulari, alcuni computer e un televisore con impianto Dolby e il secondo in via Dante Alighieri dove sono stati rubati gioielli in oro.

A Bondeno è stato denunciato il furto di gioielli da un abitazione di via Provinciale dove i ladri sono entrati forzando una porta.

Furto in un capannone quello denunciato invece a Portomaggiore, dove ignoti si sono introdotti in un’azienda agricola di via Mondo Nuovo rubato tre quintali di gasolio e attrezzi vari per un danno complessivo di circa 2.500 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com