Politica
23 Ottobre 2014
Il leader di Forza Italia: "È un bravo ragazzo con la barba e il codino, ma glieli farò tagliare"

Da Berlusconi sostegno a Fabbri. Ma non al suo codino

di Redazione | 1 min

alan fabbriBondeno. Chi convincerà Alan Fabbri, giovane sindaco leghista di Bondeno candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, a tagliarsi il suo caratteristico codino? Se nella provincia estense nessuno è mai riuscito nell’impresa, la sfida non poteva che essere raccolta da un leader politico che, in quanto a consigli in materia di look, può vantare una certa esperienza: Silvio Berlusconi. Che parlando ai senatori di Forza Italia riuniti a Palazzo Giustiniani ha ribadito la propria volontà di sostenere il primo cittadino di Bondeno nella corsa elettorale, senza rinunciare a una battuta sulla capigliatura ‘ribelle’ del candidato emiliano.

“In Emilia-Romagna dobbiamo sostenere Alan Fabbri, è un bravo ragazzo con la barba e il codino, ma glieli farò tagliare”. Queste le parole che secondo l’agenzia AdnKronos sarebbero state pronunciate da Berlusconi durante il meeting romano. Un ‘accorgimento’ che Berlusconi avrebbe già suggerito a Fabbri anche durante l’investitura ufficiale ad Arcore, ricevendo però il secco no del sindaco matildeo: “‘Presidente, per me i capelli lunghi sono un valore aggiunto, li porto da quando avevo quindici anni”, è stata la risposta di Fabbri. Che oggi, commentando la notizia sui social network, ha ribadito il concetto: “Ma secondo voi mi taglierò mai i capelli?”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com