Copparo
23 Ottobre 2014
Una sfortunata signora viene derubata della sua borsetta mentre è tra gli scaffali del mercato

Va a fare la spesa ma esce… al verde

di Redazione | 1 min

carabinieriCopparo. Va a fare la spesa al supermercato ed esce senza un soldo. Non un effetto della crisi economica, almeno in questo caso, ma di un furto che si è verificato ieri pomeriggio all’interno di un esercizio commerciale in via Ricci.

La vittima del borseggio è stata una donna, che mentre girava tra gli scaffali aveva riposto la borsa, con all’interno circa 80 euro, nel carrello della spesa. È stato mentre si apprestava ad andare alle casse che si è accorta del furto: la borsa era sparita e alla sfortunata signora – senza contanti per pagare i propri acquisti – non è rimasto che denunciare il fatto ai carabinieri, che hanno aperto un’indagine sulla vicenda.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com