Bondeno
23 Ottobre 2014
Nuovo furto in abitazione nel bondenese: oltre ai gioielli, rubata anche un'arma da fuoco

Aprono la cassaforte e rubano una pistola

di Redazione | 1 min

carabinieri portomaggiore 2Bondeno. Entrano di nascosto nell’abitazione e rubano i gioielli e una pistola dalla cassaforte. Un furto denunciato ai carabinieri di Bondeno da una famiglia residente in via Nino Bixio, che al ritorno a casa si è trovata di fronte a una sgradita sorpresa: la cassaforte che usavano per conservare gli oggetti preziosi era infatti stata aperta, e dal suo interno erano stati rubati diversi monili in oro e un’arma da fuoco Beretta calibro 7,65.

Il danno complessivo è ancora in corso di valutazione e i carabinieri hanno aperto un’indagine sul caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com