Cronaca
23 Ottobre 2014
Denunciato dai carabinieri un 29enne di Pontelagoscuro per le continue minacce e pressioni sulla ex

Ex fidanzato non trova pace: denunciato per atti persecutori

di Redazione | 1 min

Era stato lasciato dallcarabiniere telefonoa fidanzata, ma senza mai riuscire a mettersi il cuore in pace per la fine del rapporto. E da quel giorno aveva cominciato a tampinarla in continuazione con continue minacce e telefonate, al punto da trasformare la vita della ragazza in un calvario costante, fatto di paura e ansia per i comportamenti dell’ormai ex amato.

Una situazione che non poteva che sfociare in una denuncia per atti persecutori: a notificarla al ragazzo, un 29enne di Pontelagoscuro, sono stati i carabinieri di Ferrara, contattati dalla ex fidanzata dopo l’ennesima volta che si era trovata costretta a respingere le sempre più pressanti richieste del giovane.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com