Cronaca
23 Ottobre 2014
Denunciati per furto e ricettazione due giovani scoperti da una guardia giurata

Rubano alimenti e vestiti al “Castello”

di Redazione | 1 min

volante spesa e viaSono stati denunciati in stato di libertà dagli operatori di una Volante per i reati di furto aggravato e ricettazione G.C. di 20 anni e R.M. di 18 anni, entrambi senza fissa dimora e di nazionalità rumena, fermati all’Ipercoop del centro commerciale “Il Castello” con merce non pagata.

I due erano stati notati da una guardia giurata del centro commerciale aggirarsi all’interno dell’Ipercoop dove avevano prelevato generi alimentari per un valore di 27,60 euro, per poi riporli in una borsa e oltrepassare le casse senza provvedere al pagamento.

Fermati dall’addetto alla vigilanza, gli agenti al loro arrivo hanno constatato che G.C. e R.M. si erano anche appropriati di capi di abbigliamento nel vicino negozio “Pull and Bear”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com