Cronaca
21 Ottobre 2014
Incidente nella notte sulla A13: una Land Rover si cappotta uscendo di strada, ma senza gravi conseguenze per i passeggeri

Si ribaltano in autostrada, ricoverati al Sant’Anna

di Redazione | 1 min

ambulanza nottePoteva finire in tragedia l’incidente avvenuto questa notte sulla autostrada A13, poco dopo l’uscita del casello di Ferrara Sud in direzione Bologna. Dove una Land Rover con tre persone a bordo ha perso il controllo e si è ribaltata fuori dalla carreggiata.

Un incidente la cui dinamica dovrà ora essere ricostruita nei dettagli dalla polizia stradale di Altedo, intervenuta assieme ai vigili del fuoco e ai mezzi del 118 per prestare soccorso ai passeggeri del mezzo. Sul mezzo viaggiavano un 47enne di origini campane, alla guida al momento del fatto, e due donne: tutti sono stati ricoverate all’ospedale di Cona, tutti fortunatamente senza ferite di gravi entità, malgrado lo spavento vissuto poco prima in autostrada.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com