Cento
22 Ottobre 2014
Ladri in azione in un esercizio commerciale e un'abitazione privata

Furti a Cento, bottini ricchi

di Redazione | 1 min

Carabinieri Cento_via GuercinoCento. Ancora furti a Cento, questa volta con bottini ricchi per i ladri riusciti in due circostanze diverse a sottrarre soldi e oggetti per più di 4mila euro.

I furti sono stati commessi in un esercizio commerciale di via Cremonino, dove i ladri, dopo aver forzato la porta, hanno provveduto a svuotare la cassa contenente circa 1200 euro e poi in un’abitazione di via XII Morelli, passando per una finestra lasciata aperta. In quest’ultimo caso il bottino è stato ben più ricco: sono infatti sottratti gioielli dal valore di circa 3mila euro.

I carabinieri della compagnia di Cento ora indagano sui due episodi dopo aver ricevuto le denunce.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com