Portomaggiore
21 Ottobre 2014
Derubata una coppia di pensionati a Portomaggiore

Si presentano come infermieri e derubano anziani

di Redazione | 1 min

carabinieri portomaggiorePortomaggiore. Erano in due e si sono presentati come infermieri davanti a una coppia di pensionati di Portomaggiore residenti in via Kenia.

Un espediente per farsi accogliere in casa con poche preoccupazioni da parte della coppia di anziani, condito con la scusa di volerli salutare e che è servito invece per sottrarre loro i gioielli in oro per un valore di circa mille euro custoditi nell’abitazione.

I carabinieri di Portomaggiore, dopo aver ricevuto la denuncia da parte dei due anziani, sono ora al lavoro per rintracciare i due finti infermieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com