Sport
21 Ottobre 2014
I biglietti sono in vendita da Mondolibri Giusti fino al 24 ottobre

Spal-Grosseto, aperte le prevendite

di Redazione | 1 min

spalLa segreteria organizzativa di Grosseto Calcio ha comunicato modalità e tempistiche per vendita e acquisto dei biglietti relativi alla gara di sabato 25 ottobre alle 16 tra la squadra toscana e la Spal. La prevendita sarà attiva da oggi, martedì 21 ottobre, con chiusura alle 19 di venerdì 24 ottobre.

La vendita dei biglietti è legata al circuito Booking Show, che ha punti vendita su tutto il territorio nazionale. Il punto di rilascio tagliandi nella città di Ferrara è presso Mondolibri Giusti, situato all’Ipercoop Il Castello in via Giusti 4.

I ticket saranno rilasciati solamente ai possessori di tessera del tifoso e strettamente per il Settore Ospiti (Curva Sud) dello stadio “Carlo Zecchini” di Gresseto con disponibilità di 2219 posti. Nella giornata della gara, sabato 25 ottobre, i biglietti per il Settore Ospiti saranno in vendita solamente presso il punto vendita Habanera Cafè in viale Cimabue a Grosseto.

Il costo del biglietto intero è di 10 euro ridotto a 5 per donne, over 60, under 18 e un euro per la categoria Under 14, con aggiunta di diritti di prevendita pari a 1,50 euro. La società toscana, inoltre, partecipa all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com