Lettere al Direttore
21 Ottobre 2014

Soddisfatti dalla visita di Franceschini

di Redazione | 1 min

Come presidente di Comacchio Turismo, e quindi rappresentante dei diversi operatori privati che si occupano di turismo sui nostri lidi, sono molto soddisfatto delle parole spese dal Ministro Franceschini durante la sua visita a Comacchio di sabato scorso. Franceschini ha sottolineato più volte, sia nel suo discorso pubblico che durante l’incontro, la sua convinzione dell’importanza del rapporto fra pubblico e privato nella valorizzazione turistica e culturale dei territori – racconta Tomasi -. Si tratta di un passaggio fondamentale, che ci trova completamente d’accordo: solo grazie a questo rapporto, che va costantemente tenuto vivo e sviluppato, possiamo fra crescere il turismo e la valorizzazione di una zona che è sempre più ricca di eccellenze tali da poter attrarre ogni genere di turista. Come dimostra anche il ritrovamento della seconda nave, che in futuro potrà rappresentare un nuovo importante richiamo – magari con un museo/laboratorio in zona archeologica – per visitare il territorio di Comacchio e dei suoi lidi soprattutto nei mesi autunnali o primaverili.

Ted Tommasi
Presidente di Comacchio Turismo

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com