Cento
20 Ottobre 2014
Furiosa lite tra due giovani centesi: uno estrae una mazza da baseball e manda l'altro al tappeto

Litiga con l’ex collega e lo prende a mazzate

di Redazione | 1 min

carabinieri centoCento. Una lite di lavoro si trasforma in una feroce aggressione, con tanto di mazza da baseball che ha fatto finire uno dei litiganti ricoverato con un trauma cranico all’ospedale di Cona, mentre l’altro è stato denunciato per lesioni personali aggravate dai carabinieri di Cento.

L’episodio è avvenuto in via Carducci, dove un 20enne centese, S.A., ha deciso di mettere fine con i propri metodi a un contenzioso economico che le vedeva contrapposto da tempo a un suo ex collega 27enne. Un incontro che presto si è trasformato in una feroce lite, che ha visto il giovane centese estrarre una mazza da baseball e a colpire violentemente l’altro alla testa.

Sul posto si sono precipitati gli uomini dell’Arma, che hanno soccorso il 27enne a terra, trasportato poi all’ospedale di Cona, e denunciato per lesioni personali aggravate e porto di strumenti atti a offendere il suo ‘inferocito’ ex collega.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com