Cronaca
21 Ottobre 2014
Denunciata una 18enne di origine polacca fermata dalla vigilanza privata del centro commerciale

Nasconde i vestiti nella borsetta, arrestata per furto

di Redazione | 1 min

carabinieri autoArrestata e denunciata dopo il furto in un negozio, dove aveva rubato alcuni capi di abbigliamento ed era uscita senza pagare. L’episodio è avvenuto nel centro commerciale Il Castello, dove il personale di sorveglianza privata ha contattato i carabinieri dopo aver bloccato una diciottenne polacca, O.K., colta in flagrante con la merce di cui si era appena impossessata.

La giovane, come è stato rilevato dagli uomini dell’Arma, era riuscita a impossessarsi di vari capi di abbigliamento nascondendoli in una borsa schermata per neutralizzare il dispositivo antitaccheggio. I carabinieri hanno riconsegnato la merce, dal valore di circa 700 euro, ai titolari del negozio, mentre la giovane dopo le formalità di rito è stata rimessa in libertà dall’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com