Cronaca
20 Ottobre 2014
Al volante una donna di 42 anni

Troppo alcool e finisce sulla rotonda

di Redazione | 1 min

volante polizia nuovaIncidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze nella notte tra sabato e domenica in via San Giacomo. Una donna alla guida della sua automobile è finita contro un’aiuola spartitraffico posta sulla rotonda.

Intervenuti gli agenti della polizia per i rilievi hanno riscontrato che la conducente, una 42enne, mostrava evidenti segni di ebbrezza alcolica e per tale motivo le è stato chiesto di sottoporsi all’alcol-test. Lei ha però rifiutato e per questo è indagate per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com