Sport
20 Ottobre 2014
Mercoledì c'è la Coppa Italia col Venezia

La Spal ritorna a lavoro

di Redazione | 1 min

foto(8)Il programma di lavoro della nuova settimana biancazzurra partirà da oggi, quando staff e giocatori si ritroveranno per riprendere gli allenamenti in vista della gara di Coppa Italia col Venezia programmata mercoledì 22 ottobre al “Mazza” e dell’incontro di campionato di sabato 25 ottobre a Grosseto.

Si parte lunedì con la seduta di ripresa allenamenti alle ore 16. Al termine della seduta di lavoro vi sarà conferenza stampa con la presenza di due giocatori biancazzurri o del tecnico spallino per anticipare la presentazione della gara di Coppa Italia. Il giorno seguente doppia seduto di lavoro al mattino alle 10 e al pomeriggio alle 15. Mercoledì allenamento pomeridiano di rifinitura alle ore 16 prima della gara di Coppa Italia.

Giovedì seduta di lavoro pomeridiana alle ore 15 a porte chiuse. Al termine dell’allenamento, vi sarà conferenza stampa di presentazione della gara Grosseto-Spal, programmata per sabato 25 ottobre allo Stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto alle ore 16. In sala stampa sarà presente il tecnico spallino. Venerdì allenamento di rifinitura alle ore 11. La seduta di rifinitura sarà tenuta a porte chiuse. Al termine, la squadra partirà per il ritiro toscano in vista della gara del giorno seguente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com