Portomaggiore
19 Ottobre 2014
I carabinieri di Portomaggiore scoprono e denunciano un giovane 23enne

Aveva coltelli e un ‘nunchaku’ nel camper

di Redazione | 1 min

carabinieri portomaggiore 3Portomaggiore. Aveva un piccolo arsenale di armi bianche nascosto dentro un camper parcheggiato lungo una strada pubblica di Portomaggiore ed è stato denunciato in stato di libertà per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Nei guai è finito P.M., un 23enne pregiudicato del luogo. A scoprirlo sono stati i carabinieri della Compagnia di Portomaggiore, che nel camper del giovane hanno trovato un nunchaku (due piccole mazze unite da una catena) e tre grossi coltelli di genere proibito della lunghezza complessiva di 16,18 e 21 centimetri. Le armi sono state sottoposte a sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com