Comacchio
19 Ottobre 2014
Il camping ospiterà anche il primo trofeo Florenz Wild Bike Marathon

Le auto d’epoca rombano a Scacchi

di Redazione | 1 min

ROLLLido degli Scacchi. Oggi, domenica 19 ottobre, si terrà all’Holiday Village Florenz la quarta edizione del raduno nazionale auto e moto storiche promosso dal camping e da Carlo Brasili ed Eliansi con la partecipazione del circolo amatoriale comacchiese di auto e moto d’epoca insieme al Vespa Club dei Lidi di Comacchio.

Dopo le iscrizioni alla reception del villaggio in via Alpi Centrali 199, alle 10 partirà il giro turistico delle auto e moto d’epoca che comprende l’attraversamento del suggestivo territorio comacchiese. Il ritorno al villaggio Florenz è previsto alle 13 con pranzo di pesce presso il Monnalisa Restaurant affacciato direttamente sul mare. Per chi lo desidera, c’è inoltre la possibilità di pernottare all’interno del villaggio.

Sempre il camping di Lido degli Scacchi ospiterà il primo trofeo Florenz Wild Bike Marathon in programma sabato 1 novembre. Si tratta della prima gara Mtb del territorio di Comacchio che si snoderà con un percorso unico e suggestivo di circa 50 km in linea per amatori e donne. L’escursione non è competitiva ed è aperta a tutti, in palio buoni soggiorno (i primi assoluti di ogni categoria), salumi, cene, cesti alimentari e materiale meccanico. Da sabato 25 ottobre sarà possibile provare il tracciato con guida del territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com