Cronaca
18 Ottobre 2014
E' caccia a un furgone pirata. La pensionata è in prognosi riservata

Anziana travolta da due veicoli

di Redazione | 1 min

ambulanza muraE’ stata travolta da due veicoli, fra cui un furgone che non ha fermato la sua corsa per prestare soccorso. Versa in gravi condizioni all’ospedale di Cona, dove è ricoverata in prognosi riservata, una pensionata ferrarese di 75 anni.

L’incidente è avvenuto ieri mattina attorno alle 9 nella zona della stazione, in via San Giacomo all’incrocio con via Rizzieri. La 75enne era a piedi e stava attraversando la strada quando un furgone, che procedeva verso la periferia della città, l’ha centrata in pieno sbalzandola in avanti contro un’auto che procedeva nella direzione opposta. Il conducente del furgone non si è fermato, mentre a chiamare i soccorsi è stato il conducente dell’auto.

Quando è giunta sul posto l’ambulanza del 118 l’anziana era cosciente anche se in stato confusionale. Dopo avergli prestato le prime cure sul posto, i sanitari l’hanno trasportato d’urgenza a Cona dove ora è ricoverata in prognosi riservata, anche se non sembra essere in pericolo di vita.

Dei rilievi si è occupata la polizia municipale, che ha anche raccolto diverse testimonianze di persone che hanno assistito alla scena, con l’obiettivo di cercare di identificare il furgone pirata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com