Copparo
17 Ottobre 2014
Furti a Burana, Copparo, Mesola e Tresigallo

Ladri in azione in case e aziende

di Redazione | 1 min

carabinieri2Ancora furti in abitazioni e in aziende in diverse località della provincia, con denunce raccolte dai carabinieri dei rispettivi territori.

Presso la Stazione Carabinieri di Burana è stato denunciato il furto, con effrazione di una porta, in un magazzino di un’azienda agricola non presidiato, in via Virgiliana, di due taniche di gasolio per complessivi 45 litri. Il danno complessivo è in corso di quantificazione.

Un’abitazione di Mesola in via Gigliola è stata “visitata” dai ladri che, dopo aver forzato la porta, si sono impadroniti di alcuni gioielli d’oro custoditi in cassaforte del valore di circa 1.000 euro.

Un altro furto uin abitazione è avvenuto a Tresigallo, dove due persone si sono introdotte nella casa di una pensionata di 78 anni entrando dalla porta posteriore lasciata aperta, rovistando poi in camera da letto e rubando i soldi che l’anziana aveva nascosto.

Presso la Stazione Carabinieri di Copparo, infine, è stato denunciato il furto in una casa di via Mentana, di monili in oro per un valore ancora da quantificare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com