Comacchio
17 Ottobre 2014

Trovati a bordo di una Smart rubata

di Redazione | 1 min

carabinieri comacchio caserma nuovaComacchio. Circolavano su una Smart che risultava essere stata rubata a Ferrara, ma sono stati fermati e denunciati per ricettazione in concorso dai carabinieri di Comacchio, che li hanno intercettati mentre transitavano in località Corte Centrale.

Nei guai sono finiti il 20enne tunisino M.C., in Italia senza fissa dimora, e il 18enne, E.M.W., marocchino residente a Poggio Renatico, entrambi con precedenti.

La vettura è stata restituita al legittimo proprietario. A carico di M.C. è risultato inoltre pendente un ordine di espulsione emesso dalla prefettura di Ferrara nello scorso mese di maggio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com