Mesola
6 Ottobre 2014
Ha perso i sensi mentre si trovava su una giostra, trasportata al Delta ma non c'è stato nulla da fare

Muore una 19enne, tragedia alla sagra

di Redazione | 1 min

ambulanzaMesola. Un malore improvviso mentre si trovava all’interno di una giostra del luna park allestito in occasione della Sagra del radicchio. Una giovane di 19 anni, Naomi Cavalieri, residente a Goro, ha perso i sensi ed è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 che l’ha subito trasportata all’ospedale del Delta dove, purtroppo, la ragazza è deceduta a seguito di un arresto cardiocircolatorio.

Il magistrato di turno, informato dai carabinieri di Mesola, ha disposto il trasporto del corpo presso l’istituto di medicina legale di Ferrara per effettuare l’esame autoptico, che verrà eseguito nei prossimi giorni, e accertare in tal modo le cause del malore fatale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com