Economia e Lavoro
2 Ottobre 2014
Proclamate 8 ore di astensione da articolare sul territorio su decisione delle singole categorie

La Uil regionale dichiara lo sciopero sul ‘Jobs Act’

di Redazione | 1 min
Immagine di archivio

Immagine di archivio

La segreteria della Uil Emilia Romagna e Bologna, prendendo spunto dal documento dell’esecutivo nazionale Uil sul provvedimento del Governo in materia di lavoro (il cosiddetto Jobs Act), proclama lo stato di agitazione dei lavoratori e dei pensionati in regione.

Nei luoghi di lavoro saranno organizzate assemblee informative, mentre sui territori sono previsti attivi allo scopo di definire azioni a supporto della mobilitazione.

La Uil Emilia Romagna e Bologna ha, inoltre, deciso un pacchetto di otto ore di sciopero che, a livello locale, si articolerà in modo differente in base alle valutazioni delle singole
categorie e dei singoli territori.

Infine, mercoledì 22 ottobre si terrà a Bologna un’iniziativa, rivolta a iscritti, delegati e pensionati, sul tema del lavoro cui parteciperà il segretario confederale Uil, Guglielmo Loy.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com