Argenta
1 Ottobre 2014
Prendono fuoco ad Anita una rotopressa e 20 rotoli di paglia. Danni per 6mila euro

Incendio in un’azienda agricola

di Redazione | 1 min

vigili fuoco genericaAnita. Ha provocato un danno per 5-6mila euro l’incendio che ha colpito ieri sera attorno alle 20.30 un’azienda agricola della frazione di Anita di Argenta. A prendere fuoco, nei pressi di un capannone in via Rotta Martinella, è stata una rotopressa, probabilmente per un malfunzionamento del macchinario.

Le fiamme hanno coinvolto la rotopressa e il suo rimorchio, oltre a circa 20 balloni di paglia. Per spegnere l’incendio si sono attivati i vigili del fuoco di Comacchio, mentre sul posto per i rilievi si sono portati anche i carabinieri della Stazione di Longastrino. Non si sono registrati altri danni a strutture e nemmeno il ferimento di persone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com