Sport
2 Ottobre 2014
Venerdì la consegna al negozio ProShop

Arrivano le nuove maglie per la Mobyt

di Redazione | 1 min

unnamedVenerdì mattina alle ore 11.30 altra importante tappa di avvicinamento all’esordio nel campionato di A2 Silver per la Mobyt. La squadra biancoazzurra parteciperà al gran completo alla presentazione delle nuove maglie ufficiali da gara e delle sopramaglie 2014/2015, anche quest’anno griffate Under Armour, che avrà luogo al negozio ProShop di via Voltapaletto 17 a Ferrara. Ogni giocatore del roster riceverà la propria canotta personalizzata dalle mani di Paolo Padovani, direttore commerciale di Under Armour Italia.

Sarà anche l’occasione per festeggiare il primo anniversario di vita di ProShop, un vero punto di riferimento per gli appassionati di palla a spicchi, con la disponibilità dei modelli Under Armour da tempo libero indossati anche da Ferri e compagni, e con la possibilità nel corso della stagione di acquistare i biglietti per le partite casalinghe della Mobyt.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com