Cronaca
2 Ottobre 2014
Il vescovo celebrerà la funzione per il parroco di Mizzana morto in un incidente

I funerali di don Forini a S. Maria in Vado

di Redazione | 1 min

santa maria in vado chiesaIl funerale di don Francesco Forini, il parroco di Mizzana travolto da un moto domenica scorsa mentre era in sella alla sua bicicletta, si svolgerà domani giovedì 2 ottobre nella chiesa di Santa Maria in Vado alle ore 15.30. Dalle 12.30 sarà possibile pregare in chiesa davanti al feretro.

La S. Messa sarà celebrata dall’arcivescovo Luigi Negri. A seguire la tumulazione nel cimitero di Mizzana nel sacello dei parroci, vicino a don Alberto Dioli (missionario a Kamituga) e monsignor Elios Mori (docente di Sacra Scrittura).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com