Comacchio
1 Ottobre 2014
La nomina del 24enne fortemente voluta dall'onorevole Massimo Palmizio: "C'è bisogno di nuove energie"

Andrea Simoni nuovo coordinatore Fi a Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

L'onorevole Massimo Palmizio

L’onorevole Massimo Palmizio

Comacchio. E’ Andrea Simoni , classe 1990, il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani a Comacchio. La nomina ricevuta oggi dal coordinatore regionale Forza Italia Giovani, Stefano Cavedagna, è stata fortemente voluta del presidente regionale del movimento, l’onorevole Massimo Palmizio, e sostenuta dal responsabile provinciale Luca Cimarelli.

Il rinnovamento in Forza Italia parte dai giovani così come indicato il presidente Berlusconi. “Comacchio in particolare – dichiara l’opnorevole palmizio – ha bisogno di nuove energie, che portino al superamento di quelle divisioni interne che in passato ci hanno visto perdere nonostante il forte consenso degli elettori. Sono certo che Andrea, nonostante la giovane età, potrà essere protagonista della prossima stagione congressuale e sono certo che il suo forte senso di appartenenza a Forza Italia, i suoi modi garbati e la vivace intelligenza porteranno nuova linfa e nuove proposte a partire dal territorio. Non si sottovalutino i giovani, vorrei ricordare che, proprio nel Ferrarese, il neo vice sindaco di Poggio Renatico, Andrea Bergami, proviene dal movimento giovanile. Andrea Simoni potrà contare sull’aiuto di Stefano Cavedagna, ma anche su Luca Cimarelli e su di me”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com