Sport
1 Ottobre 2014
Due vittorie consecutive per gli Under 17 e gli Under 17 Eccellenza

Fine settembre esplosivo per il “reggimento” Vis

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

vis 2008 piccoliIl “Reggimento” Vis 2008 Cuorverde Banca di Romagna di nuovo sul fronte con le sue formazioni. Il recente fine settimana ha visto due vittorie consecutive dei vissini. Sabato 27 settembre, contro la Cestistica Argenta, sono gli Under 17 Eccellenza di Franchella e Spettoli ad ottenere la velina rosa in un derby elettrizzante. Impegno, volontà e determinazione portano i biancazzurri a vincere per 73 a 71.

Domenica 28, per il Torneo Uisp 2014 – categoria Under 17, presso la Domus vissina, il Palapalestre “Padre John Caneparo” di Ferrara, sono i ragazzi di Maione che strappano la vittoria contro i coetanei della blasonata BSL San Lazzaro con il punteggio finale di 39 a 34. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una giornata interessante e lunga “una stagione”.

Ed infine val la pena ricordare Bim Bum Basket, l’evento che ha visto Vis 2008 in piazza municipale per una due giorni intensa, il 27 ed il 28 settembre, dove si sono esibiti i giovani vissini insieme agli atleti della Mobyt su di un fantastico playground mobile della Federazione Italiana Pallacanestro Emilia Romagna – Comitato Regionale. Una Vis 2008, società satellite per il settore giovanile della Pallacanestro Ferrara 2011, che ha chiuso il mese di settembre andando a canestro con la sua palla a spicchi biancazzurra.

TABELLINI

Vis 2008 Cuorverde Banca di Romagna – Cestistica Argenta 73-71

Rossi ne, Verni, Volpin, Mastrangelo 16, Fiore 4, Grazzi 14, Oseliero 7, Bianchi 10, Cervellati 3, Vivarelli 5, Brilli 8, Caselli  6.

Allenatori Franchella / Spettoli

VIS 2008 Ferrara – BSL San Lazzaro     39 – 34

Dioli 11, Amadori 10, Stella 8, Baraldi F. 6, Liboni 2, Magri 2, Battaglia, Filieri, Grandi, Pareschi, Baraldi A. n.e.

Allenatore Maione

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com