Cronaca
1 Ottobre 2014
Due le cene di autosostegno organizzate dall'associazione Lo Specchio onlus

A tavola per sostenere l’inclusione dei disabili

di Redazione | 1 min
La sede del Circolo Negozianti

La sede del Circolo Negozianti

Presso il ristorante del Circolo Negozianti l’associazione Lo Specchio Onlus in collaborazione col Circolo dei Negozianti di Ferrara organizza due cene il 3 e il 4 ottobre, a partire dalle ore 20, aperte al pubblico per sostenere l’associazione che si occupa di cambiamento di cultura nella disabilità, di inclusione sociale e lavorativa.

Si potrà gustare un menù tipico ferrarese, serviti dai ragazzi dell’associazione in qualità di camerieri, cuochi e baristi.

E’ possibile riservare tavoli al nunero 349 6610968.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com