Sport
1 Ottobre 2014
Tra i convocati ci sono quattro biancoazzurri della Berretti

Lega Pro, la Nazionale under18 a Ferrara

di Redazione | 1 min

Stadio Paolo MazzaLa Selezione Nazionale Under 18 di Lega Pro farà tappa a Ferrara. Nel pomeriggio di sabato 4 ottobre alle ore 14,30, i convocati di Valerio Bertotto, responsabile tecnico della selezione, svolgeranno sul manto dello stadio “Paolo Mazza” uno stage per comporre la futura Nazionale Under 18.

Tra i giocatori chiamati dallo stesso Bertotto vi sono ben quattro giocatori biancazzurri appartenenti alla formazione Berretti di Max Varricchio.
Si tratta dei difensori Alberto Maria Milan e Marco Laquaglia, nonché dei centrocampisti Gianmarco Rolfini e Corrado Concas. I giovani Under 18 si ritroveranno sabato mattina alle 10,45 presso lo stadio “Mazza”. Prima di pranzo, il selezionatore Bertotto svolgerà la riunione tecnica con
tutto il gruppo. Come detto, alle ore 14,30 prenderà il via la partita a ranghi contrapposti. L’ingresso allo stadio sarà gratuito ed avverrà dalla parte della Tribuna Pari attraverso il cancello adiacente alla biglietteria centrale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com