Cento
1 Ottobre 2014
Bottini consistenti a Porotto, Bondeno, Cento e Portomaggiore

Furti e scippi, nuova scia di reati

di Redazione | 2 min

carabinieri new nuovaFurti in abitazione e in esercizi commerciali, ma anche uno scippo. Non si arresta la scia di reati contro il patrimonio sul territorio di Ferrara e provincia, con diversi episodi denunciati dalle vittime nelle ultime ore ai carabinieri.

Presso la Stazione Carabinieri di Porotto è stato denunciato il furto perpetrato all’interno di un capannone industriale non in uso, in via Due Pezzi, di sanitari, infissi e materiali vari. Il danno è in corso quantificazione e i militari, dopo i rilievi sul posto, hanno avviato le indagini. Uno scippo è invece avvenuto a Pontelagoscuro ai danni di una pensionata del luogo, che è stata avvicinata da due giovani mentre stava transitando in corso del Popolo. I due le hanno strappato la borsa che conteneva 150 euro e documenti vari.

A Bondeno si è poi registrato un furto in un’abitazione di via Comunale, dalla quale sono scomparsi gioielli d’oro e denaro per un valore complessivo di circa 1.000 euro. Preso di mira da ignoti ladri anche un magazzino di pertinenza di un’azienda agricola di via Banche a Cento, dove sono stati portati via utensili vari e circa 5 quintali di gasolio, il tutto per un valore stimato in 3.500 euro.

Ladri in azione, infine, anche a Portomaggiore. In questo caso sono stati rubati gioielli e contante per 3.000 euro da una casa di via Cattaneo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com