Sport
1 Ottobre 2014
Gli appassionati potranno sostenere la Mobyt con diversi benefit

Nuovi “amici del basket” a Ferrara

di Redazione | 1 min

mobLa Pallacanestro Ferrara 2011 è lieta di annunciare la nascita dell’associazione “Amici del Basket”. Scopo dell’associazione, costituita grazie all’impegno di alcuni professionisti ferraresi – Riccardo Maiarelli, Giovanni Polizzi, Francesco Cristofori, Paolo Rollo e Luca Padovani – storicamente vicini alle vicende della pallacanestro cittadina, è quello di sostenere e dare futuro al grande basket a Ferrara attraverso una raccolta di contributi da destinare a sostegno del budget della Mobyt.

Appartenere all’associazione sarà dunque un onore, un merito e un privilegio, costituendo un nucleo di interlocutori privilegiati dei dirigenti della Pallacanestro Ferrara, e di ospiti esclusivi a tutti gli eventi istituzionali e promozionali della squadra.

Oltre agli sponsor della società biancoazzurra, che saranno iscritti di diritto, potranno prendere parte all’associazione tutti gli appassionati attraverso l’erogazione di un contributo. Lo statuto prevede due diverse possibilità di quota associativa, a cui corrisponderanno diversi benefit.

Gli interessati a diventare “Amici del Basket” e a dare il proprio contributo alla salvaguardia di questo patrimonio cittadino potranno ricevere informazioni contattando l’ufficio marketing della Pallacanestro Ferrara nella figura di Vittorio Veronesi all’email: marketing@pallacanestroferrara.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com