Sport
30 Settembre 2014
I biancazzurri si preparano alla sfida contro San Marino

Spal subito a lavoro dopo la vittoria

di Redazione | 1 min

spal allenamentoDopo la gara interna di domenica contro la Lucchese, i biancazzurri avranno lunedì di riposo con ripresa degli allenamenti martedì pomeriggio.

La settimana si svilupperà in modo ridotto rispetto a quella precedente per via della gara, settima d’andata, fissata all’Olimpico di Serravalle contro il San Marino nel pomeriggio di sabato 4 ottobre alle ore 17.

Dopo il riposo di lunedì, seduta di ripresa allenamenti alle ore 16 di martedì, al termine della quale vi sarà conferenza stampa con la presenza di due giocatori biancazzurri. Mercoledì allenamento pomeridiano alle 16, giovedì stesso programma con conferenza stampa di presentazione della gara contro San Marino con il tecnico spallino. Venerdì rifinitura alle ore 15 e poi la squadra partirà per la Repubblica di San Marino per il ritiro in vista della sfida di sabato valevole per la settima giornata di andata del girone B di Lega Pro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com