Turismo e vacanze
27 Settembre 2014
Incremento dei voli su 5 rotte da Bologna

Ryanair lancia la programmazione estiva

di Redazione | 2 min

ImmagineRyanair lancia la sua programmazione estiva tre mesi in anticipo rispetto allo scorso anno, con più rotte, più voli, orari migliori e alle tariffe più basse. I clienti italiani possono scegliere per la prossima estate tra 34 rotte da Bologna, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app, di carte d’imbarco mobile e del servizio Family Extra, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per piacere o per affari.

Ryanair continuerà a collegare Bologna con i principali centri d’Europa tra cui Barcellona (11 frequenze a settimana), Catania (2 al giorno), Madrid (1 al giorno) e Londra Stansted (11 a settimana), offrendo ai clienti business la più ampia gamma di destinazioni alle tariffe più basse, con il maggior numero di voli, una programmazione potenziata e il miglior servizio clienti, a seguito del lancio di Business Plus, prodotto su misura per chi viaggia per affari.

Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione estiva 2015 da Bologna e l’incremento delle frequenze mettendo a disposizione 100mila posti in vendita su tutto il suo network europeo, a prezzi a partire da 19.99 euro per viaggiare a ottobre, novembre, dicembre e gennaio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 29 settembre.

A Bologna, John Alborante, Sales and marketing manager di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2015 da Bologna, che conterà un totale di 34 rotte ed un significativo incremento di frequenze su 5 di esse. Queste 34 entusiasmanti destinazioni estive ci permetteranno di trasportare oltre 2.5 milioni di clienti all’anno da/per Bologna”.

“I nostri clienti – prosegue Alborante – già scelgono Ryanair per le nostre tariffe basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare in anticipo i propri voli per l’estate 2015 sul nostro sito web migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, beneficiare dei posti assegnati, usufruire dei nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus, e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.

Per informazioni contattare il numero 899 289 993, per prenotazioni telefonare a 895 5000 020 o visitare il sito www.ryanair.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com