Comacchio
24 Settembre 2014
Ancora pochi giorni per presentare le manifestazioni di interesse per la concessione

Centri sportivi, termini in scadenza

di Redazione | 1 min

comacchio comuneComacchio. Mancano ancora pochi giorni per partecipare al bando per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la concessione della gestione dei centri sportivi polifunzionali denominati “Stadio Raibosola”, “Cristiano Scantamburlo” e “Ider Carli”. Sono ammesse a partecipare tutte le società sportive dilettantistiche, riconosciute dal Coni e dal Cio. Il bando e la relativa modulistica sono scaricabili sul sito comunale nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti/Gare a appalti aperti. La data ultima di presentazione delle domande è fissata al 25 settembre. Informazioni dettagliate sulle modalità di inoltro delle manifestazioni di interesse, sono consultabili sul sito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com