Sport
24 Settembre 2014
Si avvicina il “Valerio Mazzoni”, ultimo test prestagionale, in vista del debutto in campionato di domenica, 5 ottobre a Milano

Tramec, sale la febbre a due passi dal via

di Redazione | 2 min

tramec cento nuovaCento. A poco più di una settimana dall’inizio del campionato, cresce in città l’entusiasmo per una ‘Tramec’ che sabato scorso si è tolta lo sfizio di battere i “cugini” ferraresi in amichevole. Procede infatti a gonfie vele la campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva presso la tabaccheria Bregoli, che proseguirà fino a sabato 11 ottobre, data in cui la Tramec ospiterà Arzignano al palasport “Benedetto XIV”.

In occasione della sfida con la matricola veneta, la società annuncia inoltre d’aver predisposto l’ennesima iniziativa nell’ambito dei festeggiamenti per il cinquantesimo compleanno della Benedetto XIV e rappresentata dall’annullo filatelico in programma presso il palasport tra le ore 17.30 e le 21.30, alla presenza degli operatori postali. In tale occasione sarà possibile acquistare la cartolina celebrativa del cinquantesimo compleanno della società e l’operazione sarà coordinata dal Circolo filatelico centese.

Nel frattempo continua la vendita di “Una storia biancorossa”, il volume sulla storia della società che si può trovare presso i seguenti esercizi centesi: edicola del Guercino (Via Matteotti), edicola Lenzi (Via Donati), tabaccheria Bregoli (Via Alighieri), Benetton (Via Matteotti), Bosi formaggi e latticini (Via Provenzali) e Tipolitografia Baraldi (Via Malpighi).
Per quel che concerne infine la squadra, si avvicina il “Valerio Mazzoni”, prossimo e ultimo test prestagionale, in vista del debutto in campionato di domenica 5 ottobre a Milano. Si comincia sabato 27 settembre: alla ore 19 si affrontano Ferrara e Treviso, alle 21 scendono in campo Cento e Lugo. Le finali sono in programma per domenica: alle ore 18 quella per il terzo posto, alle ore 20 quella per il primo. L’ingresso è a pagamento (5 €) per tutti, tranne che per gli abbonati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com