Cronaca
23 Settembre 2014
Tentato furto immortalato dalle telecamere di sorveglianza. Denunciato un 52enne ferrarese

Vuole forzare un’auto ma viene “ripreso”

di Redazione | 1 min

Polizia ferroviaria 2014Il Posto di Polizia Ferroviaria ha denunciato in stato di libertà un pregiudicato ferrarese, V.S. di 52 anni, che la sera del 17 settembre ha danneggiato la portiera di un autocarro parcheggiato all’interno dello scalo merci di Ferrara nel tentativo di rubare, all’interno dell’abitacolo, un borsello e il telefono cellulare del conducente, che si era allontanato per qualche minuto.

L’uomo, tuttavia, non aveva considerato che il suo gesto era stato immortalato dall’impianto di videosorveglianza della stazione ferroviaria che lo ha ripreso dapprima mentre tentava di forzare la serratura della maniglia e successivamente, non riuscendo nell’intento, mentre si aggrappava al finestrino leggermente abbassato senza tuttavia alcun esito.

Il controllo della registrazione ha permesso al personale della Polizia Ferroviaria, al quale il 52enne era ben conosciuto, di rintracciarlo immediatamente dopo e di denunciarlo in stato di libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com