Sport
23 Settembre 2014

Basket femminile, Vigarano sfida Cuba

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

Un time out a LuccaE’ una due giorni straordinaria quella che si appresta a vivere la Pallacanestro Vigarano in queste ore. Oggi la sfida casalinga alla Nazionale femminile di Cuba (martedì 23 settembre, ore 20,30 al Pala Vigarano), preceduta da un incontro istituzionale con tra le due delegazioni e l’autorità locale (ore 19 al Centro Giovanile Multimediale) e il giorno seguente, sempre alle 20,30, sarà invece il turno dell’Umana Reyer Venezia che renderà visita alle biancorosse già affrontate a fine agosto al Pala Taliercio di Mestre.

Una ragione in più per dare concretezza allo slogan “Siamo la tua squadra. Segui la tua squadra” che accompagna in questi giorni l’avvio della campagna abbonamenti 2014/2015. La società, tramite la presidente Elena Malanchini, informa che da oggi sarà possibile sottoscrivere, acquistare e ritirare immediamente gli abbonamenti recandosi presso il punto vendita ufficiale di Caffetteria Tiziana in Piazza della Repubblica a Vigarano Mainarda. Sarà sempre possibile effettuare la prenotazione unitamente all’acquisto e al ritiro della tessera chiamando il numero 335 6143580.

Date le richieste la società comunque attiverà un “corner point” straordinario nel corso della due giorni cestistica di martedì 23 e mercoledì 24 settembre, dalle 20 alle 22,30 al Pala Vigarano, permettendo così a tutti i supporter di utilizzare anche questo punto d’incontro diretto con il club biancorosso per sottoscrivere gli abbonamenti. Secondo programmi e criteri di economicità che puntano ad agevolare ogni target di pubblico, considerando pure l’attuale andamento economico e sociale. La campagna abbonamenti proseguirà fino a metà ottobre, all’indomani della prima partita casalinga prevista per domenica 12 ottobre contro Battipaglia.

Campagna abbonamenti per le partite di campionato al Pala Vigarano
Tribuna rossa numerata (13 partite) Euro 80,00
Gradinata non numerata (13 partite) Euro 50,00
Ridotto 15/17 anni (13 partite) Euro 30,00 (solo per gradinata non numerata)

Biglietti singola gara casalinga
Tribuna rossa numerata Euro 8,00
Gradinata non numerata Euro 5,00
0-14 anni ingresso gratuito (solo per gradinata non numerata)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com