Comacchio
22 Settembre 2014
Tagliati 46 lettini e 10 ombrelloni di uno stabilimento balneare. Indagano i carabinieri

Vandali in azione a Lido Estensi

di Redazione | 1 min

spiaggiaLido degli Estensi. Vandali in azione al Lido degli Estensi e danni per diverse migliaia di euro a uno stabilimento balneare, l’unico preso di mira durante la notte.

Non è stato un bello spettacolo per i titolari dello stabilimento quando questa mattina, attorno alle 8.30, si sono accorti che 46 lettini e 10 ombrelloni erano stati tagliati e strappati nelle ore notturne. Un atto vandalico gratuito che ha provocato un danno quantificabile tra i 5 e i 6mila euro, tenuto conto del costo di ogni singolo lettino e ombrellone.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri del Lido degli Estensi, che stanno indagando nell’intento di individuare i responsabili del gesto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com