Cronaca
22 Settembre 2014
La tragedia è avvenuta alle prime luci del mattino, mentre l'uomo pedalava lungo via Conchetta

Stroncato da un malore in sella alla bici

di Redazione | 1 min

ambulanza 2Stava pedalando in sella alla sua bicicletta lungo via Conchetta quando è stato stroncato all’improvviso da un malore. Non c’è stato niente da fare purtroppo per G.C., un 67enne del posto che di prima mattina – poco prima delle 7 – era uscito a fare un giro per le strade di Malborghetto di Boara.

L’uomo è stato colto da un malore improvviso e si è accasciato sulla strada. Immediato l’arrivo del 118 e delle volanti della polizia, ma una volta giunti sul posto i soccorritori hanno capito che ormai c’era ben poco da fare e hanno contattato i familiari per comunicare la tragica notizia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com