Sport
22 Settembre 2014
La squadra avversaria sarà l’ASD Gaetano Scirea di Forlì

La Despar 4T al secondo turno di Coppa

di Redazione | 2 min

foto desparMartedì sera alle 21 al Pala 4T la Despar giocherà il suo primo incontro tra le mura amiche. L’occasione è offerta dal secondo turno di Coppa Emilia Romagna al quale la società estense ha avuto accesso grazie alla vittoria ottenuta sette giorni fa in quel di Budrio. La partita sarà quindi una bella occasione per gli appassionati della palla a spicchi per vedere all’opera, per la prima volta, la rinnovata e ambiziosa formazione granata, quest’anno guidata da coach Marco Cavicchioli. L’incontro, come previsto dal regolamento del torneo, sarà un “dentro o fuori” per accedere al turno successivo e la squadra avversaria sarà l’ASD Gaetano Scirea di Forlì, formazione ripescata dopo il primo turno per aver perso con il minor scarto.

Il Gaetano Scirea è squadra iscritta al campionato DNC, quindi nel livello superiore a quello dei granata e nel primo turno è uscita sconfitta, dopo un tempo supplementare e di soli due punti, dal campo di Granarolo. I granata affronteranno questa partita con l’intento di ben figurare davanti al proprio pubblico, di continuare il processo di crescita ricercato in questa parte di campionata ma certamente anche a caccia della seconda vittoria consecutiva che, se maturata, avverrebbe contro un avversario certamente quotato.

quadra al completo seppur con un Parmeggiani ancora convalescente dopo la violenta gomitata di martedì scorso che fortunatamente non ha creato rotture al setto nasale, come si pensava nell’immediato dopo partita. Per il resto ancora da definire la data di rientro di Riccardo De Togni (fuori per un problema alla caviglia) e il completo inserimento nel gruppo del “96 Francesco Ardizzoni.

A capitan Agusto e compagni il compito di confermare le buone sensazioni fino ad oggi avute. Appuntamento alle 21 di martedì al Pala 4T.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com