Cronaca
20 Settembre 2014
Due ferraresi denunciati dopo una serie di furti in abitazione nei mesi di maggio e giugno

Preso il ‘duo delle carte di credito’

di Redazione | 1 min

carabinieriRubavano nelle case prendendo alle sfortunate vittime le carte di credito con le quali effettuavano più volte prelievi di contante prima che venissero bloccate.

Ma alla loro attività hanno messo fine i carabinieri della stazione di corso Giovecca che avevano avviato le indagini dopo una serie di furti in casa nei messi di maggio e giugno e, grazie a specifiche indagini tecniche, alla conoscenza del territorio e alla proficua collaborazione con le vittime, sono riusciti a individuare e denunciare per furto, ricettazione e utilizzo fraudolento di carte di credito M.T., 47 anni e G.P. di 51 anni, entrambi ferraresi ed entrambi già noti alle forze delle ordine per le loro precedenti attività.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com