Cronaca
21 Settembre 2014
Voleva farsi consegnare 50 euro, denunciato un 36enne di Ferrara

Minaccia e tenta di rapinare una prostituta

di Redazione | 1 min

00013409-originalErano da poco passate le 2 di notte quando si è avvicinato a una prostituta in via Chailly e le ha intimato di consegnargli 50 euro sotto la minaccia di farla mordere dal cane che si portava appresso. Ma la donna non ha ceduto e lui, anziché desistere, ha prelevato dalla propria auto un falcetto e con l’arma in pugno ha reiterato la minaccia per farsi dare i soldi.

A quel punto però è stato provvidenziale l’intervento di un amico della prostituta che ha fatto desistere l’uomo – F.S., 36 enne ferrarese – dai suoi intenti chiamando la polizia, immediatamente intervenuta.

Gli agenti della squadra Voltanti lo hanno così denunciato in stato di libertà per il reato di tentata rapina, sanzionandolo anche per lo stato di ubriachezza in cui versava. Inoltre gli operatori hanno proceduto al sequestro del falcetto ritrovato all’interno di una siepe poco distante dal luogo in cui sono avvenuti i fatti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com