Voghiera
20 Settembre 2014
A Gualdo e a Ostellato rubati un totale di 240 litri di carburante

Ladri di gasolio scatenati in provincia

di Redazione | 1 min
cc copparo furto gasolio

Immagine di repertorio

Hanno portato via 240 litri di gasolio in totale i ladri entrati in azione nella notte tra il 17 e il 18 settembre a Voghiera e a Ostellato.

Nel primo caso i malviventi hanno rubato 40 litri di carburante e tre flex dall’interno di un capannone della zona artigianale di via Nuovalari a Gualdo, mentre nel secondo caso, verificatosi a Ostellato, i ladri sono entrati in azione in quartiere in via Lidi Ferraresi. Qui il bottino è stato molto più grosso: sono stati infatti svuotati i serbatoi di alcune macchine operatrici in sosta per un totale di circa 200 litri di gasolio.

In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi tecnici e dare avvio alle indagini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com