Cronaca
19 Settembre 2014
All'ordine del giorno mozioni sulla riqualificazione del Grattacielo e sul caso Marangoni

In consiglio comunale si parlerà della Gad

di Redazione | 1 min
Consiglio comunale centrosinistra

Consiglio comunale centrosinistra

Il Consiglio comunale di Ferrara tornerà a riunirsi lunedì 22 settembre alle 15.30 in residenza municipale. Tempi e modalità della seduta sono stati individuati dalla Conferenza dei presidenti del gruppi consiliari presieduta da Girolamo Calò.

La seduta di lunedì 22 settembre si aprirà con la discussione e il voto su quattro mozioni presentate rispettivamente dai gruppi consiliari Forza Italia e Lega Nord Padania (“Per la riqualificazione della zona Grattacielo”), dal gruppo Gol (“Autodemolizioni Marangoni Giancarlo e C. sas”), dal consigliere Bazzocchi – Movimento 5 Stelle (“Università di Ferrara e accordi con gli altri capoluoghi di provincia”) e dal consigliere Vitali – Movimento 5 Stelle (“Corsie preferenziali per i mezzi di soccorso in emergenza diretti all’ospedale di Cona”).

Seguirà l’esame della delibera presentata dall’assessore Roberto Serra “Acquisizione, nell’ambito dell’attuazione del federalismo demaniale ai sensi del D.Lgs. 28 maggio 2010 n. 85 e dell’art. 56 bis della legge 98 del 9.08.2013, di tre immobili di proprietà demaniale: 1) Appartamento al primo piano (fabbricato condominiale) di Via Matteo Maria Boiardo n. 12; 2) Area di sedime di proprietà del demanio militare e denominata “ex polveriera Porta Mare”; 3) area sovrastanti fabbricati di proprietà del Demanio e utilizzata dal Ministero della Difesa, sita in Via Palmirano”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com