Lettere al Direttore
19 Settembre 2014

Calvano: “Orgogliosi per l’incarico di Marattin”

di Redazione | 1 min

Ci teniamo a congratularci sinceramente con Luigi Marattin per il nuovo incarico ricevuto direttamente dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Si tratta di un passaggio che ci rende orgogliosi: un ferrarese, un giovane dirigente del PD di Ferrara, un economista competente e innovativo che saprà distinguersi per capacità e merito anche a Roma.

Luigi ha lavorato con impegno e dedizione qui a Ferrara, prima come consigliere e poi come amministratore. Siamo certi che non dimenticherà la nostra città, e che anche da Roma potrà continuare a seguirne le dinamiche. Il nuovo incarico conferito a Luigi Marattin dimostra che impegnandosi a livello locale e crescendo come pubblici amministratori è possibile poi arrivare a ricoprire ruoli di rilievo ad un livello superiore, fino a quello nazionale: una nuova classe dirigente è pronta ad assumersi finalmente delle responsabilità per contribuire allo sviluppo del Paese.

Buon lavoro e in bocca al lupo a Luigi quindi, anche se un po’ spiace che si allontani da Ferrara ha ora l’occasione di lavorare al servizio di ancora più cittadini.

Paolo Calvano

Renato Finco

Luigi Vitellio

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com